Manutenzione Caldaie e Scaldabagni in Lombardia

Manutenzione Caldaia e Scaldabagno

Se il tuo scaldabagno per l’acqua calda o il tuo sistema di caldaia non ti hanno tenuto al caldo per bene lo scorso inverno… ora sicuramente è il momento di ricordartelo e provvedere!

Il momento perfetto per occuparti della manutenzione caldaia e del tuo sistema di acqua calda sanitaria, prima di entrare direttamente nell’inverno. Devi rivolgerti, però, ad un esperto per non rischiare di trovarti di nuovo a battere i denti dal freddo…

Manutenzione programmata della caldaia

I servizi di riparazione e assistenza Mister Plumber, ti assicurano una manutenzione caldaia e scaldabagno condotta da professionisti qualificati.

Il servizio di assistenza per le manutenzioni caldaie è attivo in tutta Italia, e rispetta le normative vigenti sulla manutenzione della caldaia.

Le leggi in materia di impianti di riscaldamento, prevedono che la manutenzione periodica della caldaia si svolga ogni anno. Si devono controllare dei dati per la sicurezza impianti e per l’efficienza energetica.

I nostri termo-tecnici si occupano della manutenzione caldaia verificando le emissioni, che devono essere al di sotto della soglia prevista, dopo la quale il sistema diventa inquinante.

La tutela ambientale è l’obiettivo della normativa e dei controlli, e non eseguire l’accertamento della manutenzione programmata, comporta rischio di sanzioni.

Per evitare ogni problematica legata a tali verifiche, conviene aderire ad un programma di manutenzione caldaia con scadenza annuale, che i nostri tecnici ti ricorderanno all’occorrenza.

Affidati al nostro Servizio Agenda: fissiamo un appuntamento, interveniamo e ti rilasciamo tutta la documentazione necessaria.

I nostri tecnici qualificati Mister Plumber ti assicurano servizi di:

  • manutenzione di caldaie a condensazione
  • manutenzione caldaia tradizionale
  • manutenzione impianti scaldabagno
  • controllo fumi – quando previsto
  • aggiornamento libretto caldaia
  • registrazione dell’intervento sul catasto regionale degli impianti termici.

Al di là dei programmi di manutenzione ordinari, ti proponiamo anche servizi di manutenzione straordinaria con riparazione caldaie e scaldabagni.

Puoi risparmiare anche su questi interventi, tramite il pacchetto di 4 anni manutenzione programmata Mister Plumber.

I nostri suggerimenti per una corretta manutenzione

Pianifica ora: per la manutenzione caldaia e scaldabagno, questi dispositivi devono essere ispezionati e messi a punto prima che il tempo diventi inclemente. Ti consentirà di correggere eventuali problemi ed evitare che il tuo sistema caldaia si blocchi quando è particolarmente freddo.

Prenditi cura delle riparazioni o scegli di sostituire: lo scaldabagno o la caldaia non hanno funzionato bene perché il tuo impianto è vecchio? Se il tuo sistema è inefficiente forse deve essere sostituito. Approfitta delle nostre proposte di manutenzione e diagnosi, per non dipendere dal calore di altre fonti, all’ultimo momento.

Esegui l’aggiornamento caldaia e risparmia: se il tuo scaldabagno ha più di 10 anni o se la tua caldaia ha più di 15 anni, è il momento di pensare alla sostituzione e all’aggiornamento a un nuovo sistema. I nuovi impianti possono funzionare in modo più efficiente rispetto a quelli ormai obsoleti. Un “update” può farti risparmiare sulle spese energetiche, recuperando i costi della sostituzione. Inoltre, grazie all’Ecobonus del 65%, avrai subito uno sconto in fattura!

Se hai necessità di saperne di più sulla manutenzione e riparazione della caldaia per la tua casa, contattaci e lascia che il team di Mister Plumber ti aiuti oggi stesso.

Desideri sostituire la tua caldaia? Scopri il nostro servizio di sostituzione caldaie in Lombardia.

MR. PLUMBER

Ragione sociale
Log.Int srl
Via Giovanni Cimabue 13/15
CORMANO (MI) - ITALY
P.IVA 10578030966

CONTATTI

Ph. +39 02.486.30.751
info@misterplumber.it

Orari
Lunedì—Venerdi: 09:00–17:00
Sabato-Domenica: chiuso

Privacy Policy
Cookie Policy

Sito web realizzato da Uovadigallo.it